Quantcast

Rapina, botte e ricettazione: i carabinieri fermano la baby gang di Solaro

In manette cinque ragazzi, ritenuti responsabili di diversi episodi di violenza consumati tra il 2019 e il 2020

Generica 2020

Botte, minacce e violenze di vario tipo. Sono queste le accuse che hanno portato all’arresto di cinque minorenni, ritenuti responsabili di diversi episodi consumati tra il 2019 e il 2020. 

I carabinieri della stazione di Solaro hanno arrestato nella mattinata di giovedì 4 marzo i cinque ragazzi, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Milano: per loro è scattata la misura cautelare personale di collocamento in comunità. 

Sono ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di rapina pluriaggravata con armi, lesioni personali aggravate e ricettazione. Le indagini sono partite nel giugno 2020 a seguito di una denuncia dalla quale emergevano già i primi elementi di colpevolezza a carico dei minori ed il loro modus operandi, tenuto in ulteriori eventi a Solaro e nei comuni limitrofi dal 2019 al 2020.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore