Quantcast

Origgio, annullata l’edizione 2021 della Fiera del bestiame e delle merci del XXV aprile

Non si terrà neanche quest'anno la fiera che da decenni raccoglie numerosi visitatori dalle province di Varese, Como, Milano e Monza

Generica 2020

Annullata anche per quest’anno la “Fiera primaverile del bestiame e delle merci del XXV aprile” ad Origgio.

L’emergenza epidemiologica non è ancora conclusa e infatti il DPCM dello scorso 14 gennaio ha prorogato la sospensione di sagre e feste. La Giunta Regnicoli ha quindi approvato la delibera di annullamento lo scorso 1 marzo.

Nata all’inizio degli anni ’50, è uno degli appuntamenti più attesi in provincia e raccoglie numerosi visitatori anche dalle province di Como, Milano e Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore