Quantcast

Gerenzano, continua il Palio online: venerdì la sfida tra donne

"Chi vuol essere Palionario" è l'iniziativa che trasformato il Palio di Gerenzano in quiz online durante il periodo di pandemia. In programma cinque appuntamenti più la finale: venerdì la sfida tutta al femminile

Generica 2020

Il Palio di Gerenzano prosegue online nella sua nuova veste con la sfida tutta al femminile. “Chi vuol essere Palionario” è l’iniziativa che trasformato il Palio gerenzanese in quiz online durante il periodo di pandemia.

Un ‘iniziativa per celebrare comunque la tradizione della sfida tra rioni e per mantenere vivo lo spirito del Palio anche di fronte all’impossibilità di organizzare giochi e sfide tra le fazioni.

“Chi vuole essere Palionario?”: il Palio di Gerenzano diventa un quiz

In programma ci sono cinque appuntamenti, oltre alla finale prevista per il 30 aprile. Venerdì, nella settimana che porta alla Festa della donna dell’8 marzo, si terrà la sfida tutta al femminile

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore