Quantcast

Sotto il letto tre chili di droga “Batman” e “Star Wars”

Un insospettabile 27enne aveva in casa 31 panetti di hashish. Arrestato dai carabinieri

Generica 2020

Sotto il letto tre chili di droga “Batman” e “Star Wars”

Un insospettabile 27enne aveva in casa 31 panetti di hashish. Arrestato dai carabinieri

Sotto il letto aveva 31 panetti di hashish, per un totale di 3 chili abbondanti, confezionati con i simboli di fumetti o saghe famosissime, da Batman a Star Wars.

I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 27enne italiano, ufficialmente disoccupato.

Sotto il letto, dentro una scatola griffata, i militari non hanno trovato una borsa di marca ma oltre trenta panetti di hashish per un totale di più tre chili di hashish.

Dopo la perquisizione nella sua abitazione ad Agrate Brianza per lui sono scattate le manette.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore