Quantcast

Nava Erre esce con “Non dirmi no”, il nuovo singolo che parla di esperienze in cui tutti si possono rispecchiare

Prodotto insieme a Reffe presso lo studio di Ripostiglio Records di Caronno Pertusella, il nuovo brano del giovane artista milanese classe 2002 è uscito il 28 febbraio in tutti gli stores digitali

Generica 2020

Nava Erre, giovane artista classe 2002 di Milano, esce con “Non dirmi no”, il suo nuovo singolo che ricorda una relazione risalente a qualche anno fa, vivendo delle esperienze in cui tutti si possono rispecchiare.

Prodotto insieme a Reffe presso lo studio di Ripostiglio Records di Caronno Pertusella durante il mese di Gennaio 2021, il nuovo brano è uscito il 28 Febbraio in tutti gli stores digitali.

L’artista presenta in questo modo il suo singolo: «È un vecchio testo risalente ai primi mesi del 2020. Inizialmente era stato scritto su una base diversa ma nel complesso la canzone non mi soddisfaceva a pieno. Quando il mio produttore (n.d.r. Reffe) mi ha mandato la base ho subito pensato di adattare il testo. Questo brano vuole ricordare una storia d’amore risalente a qualche anno fa, descritta come attuale. Anche se nelle parole risulta chiara la nostalgia, ciò non implica il voler rivivere quei determinati momenti. A differenza del mio primo pezzo, “Nuove Nike”, molto più leggero dal punto di vista tematico, quest’ultimo presenta una scrittura già più matura nella quale ognuno di noi può immedesimarsi».

ASCOLTA “NON DIRMI NO”:

Spotify – https://open.spotify.com/track/5yVOI469C0Oqz30OzrXGBH?si=jlatekwQSkaSXAvcTGYL3g&utm_source=copy-link

Youtube – https://youtu.be/RywAivVu-A8

Apple Music – https://music.apple.com/it/album/non-dirmi-no/1551488720?i=1551488722&ls

Amazon music – https://music.amazon.it/albums/B08VGXQ7LJ?marketplaceId=APJ6JRA9NG5V4&musicTerritory=IT</i

Biografia: Luca Avantario, in arte Nava Erre, è un giovane artista emergente di Milano, classe 2002. Si avvicina alla musica sin da bambino ma solo come ascoltatore. Verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop. Nel 2019 conosce a scuola i ragazzi che avrebbero poi fondato assieme lo studio ed etichetta indipendente Ripostiglio Records. Dopo i primi lavori in studio mai pubblicati, a Novembre 2020 esce con il suo primo brano “Nuove Nike” che ottiene un discreto successo.

CONTATTI:

Ripostiglio Records – ripostigliorecords@gmail.com | https://www.instagram.com/ripostigliorecords/  

Instagram Nava Erre – https://www.instagram.com/nava.erre/

Youtube – https://youtube.com/channel/UCz8VafBdHwD7ouarvl88mGA

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore