Quantcast

Elezioni a Cislago, Lega: “Aperti al confronto con chi vuole collaborare”

Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della sezione di Cislago della Lega in vista delle elezioni amministrative 2021

Generica 2020

Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione della sezione di Cislago della Lega in vista delle elezioni amministrative 2021. 

In relazione ad articoli e dichiarazioni recentemente comparse sulla stampa locale, la sezione di Cislago della Lega desidera fare alcune precisazioni.

In vista delle future consultazioni elettorali non abbiamo posto, ne intendiamo porre, restrizioni di alcun tipo su persone o proposte, laddove naturalmente siano coerenti e congruenti con i valori in cui abbiamo sempre creduto. Nostra convinzione è che come sempre, ma in particolare nei prossimi anni, serviranno persone disponibili a mettersi a servizio della comunità cislaghese con le idee, la passione, il coraggio e la capacità di metterle in pratica, ed in tal senso stiamo operando.

Laddove si possano trovare convergenze sulle sfide che la nostra comunità dovrà affrontare nei prossimi anni, siamo aperti ad ogni tipo di confronto. Poco, o meglio per nulla, siamo interessati invece a collaborare con caste elitarie di “teste pensanti” autoreferenziate, più impegnate a gettare fango sugli altri che ad individuare proposte costruttive e soluzioni ai problemi.

Lega Sezione di Cislago

Elezioni 2021 a Cislago. Gruppi al lavoro su programmi e liste

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore