Quantcast

Spaccio di cocaina, giovane in manette a Roncello

Il 21enne, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per il reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale

arresto roncello

É stato sorpreso a spacciare cocaina in strada e non era la prima volta. I Carabinieri hanno arrestato un 21enne nella serata di mercoledì 24 febbraio a Roncello.

I militari della stazione di Bellusco hanno notato il giovane che si aggirava in un parcheggio tra le autovetture in via D’Annunzio. Alla vista dei militari il ragazzo è subito fuggito ma uno dei carabinieri è prontamente riuscito a raggiungerlo e bloccarlo. L’immediata perquisizione personale sul posto ha permesso di trovare 25 dosi confezionate in cellophane contenenti cocaina per un peso complessivo di gr 30 circa, nonché la somma contante di euro 700 circa ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il giovane, un cittadino marocchino senza fissa dimora, è stato arrestato per il reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. A seguito di rito direttissimo presso il Tribunale di Monza è stato condotto al carcere del capoluogo brianzolo. Il giovane recidivo era già stato arrestato dai militari della Compagnia di Vimercate due volte nell’anno 2020, in particolare, in entrambe le occasioni sempre sorpreso a piedi nelle vie di Roncello.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore