Quantcast

Ad Origgio il Comune mette a disposizione 10 postazioni per lo smartworking

L'iniziativa permetterà a chi lavora da casa di usufruire in sicurezza di uno spazio silenzioso e dotato di presa elettrica e Wi-Fi al primo piano di Villa Borletti

Generica 2020

Sono 10 le postazioni riservate allo smartworking messe a disposizione dal Comune di Origgio a Villa Borletti.

L’iniziativa, in collaborazione con l’associazione culturale Hesperia, permetterà a chi lavora da casa di usufruire in sicurezza di uno spazio silenzioso e dotato di presa elettrica e Wi-Fi al primo piano della struttura comunale. Il servizio sarà effettivo da lunedì 1 marzo con orari di ufficio: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:30. Le iscrizioni partono oggi (23 febbraio) e saranno aperte fino ad esaurimento posti.

«È un servizio pensato per dare la possibilità a chi è a casa a lavorare di avere un ambiente tranquillo a disposizione, sempre con attenzione al protocollo anti-covid» commenta il sindaco Evasio Regnicoli. L’iniziativa è riservata allo smartworking, ma il Comune sta lavorando per mettere a disposizione uno spazio anche per chi deve studiare: «Vedremo di trovare una soluzione anche per lo studio, stiamo valutando quale ambiente mettere a disposizione» conclude Regnicoli.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore