Quantcast

Fallimento Odòs service di Limbiate, audizione in Regione

Il sindaco limbiatese Romeo ha ottenuto delucidazioni e garanzie in merito alle procedure finalizzate a risolvere la situazione

Generica 2020

Il confronto richiesto dall’amministrazione comunale di Limbiate alla III Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia sulla vicenda Odòs si è svolto mercoledì 11 febbraio alla presenza di alcuni consiglieri regionali e dei direttori delle ASST maggiormente coinvolte, oltre ai membri della Commissione.

Il sindaco limbiatese Romeo ha ottenuto delucidazioni e garanzie in merito alle procedure finalizzate a risolvere la situazione, caratterizzate dalla volontà delle parti di tutelare coloro che sono rimasti coinvolti nel fallimento della società e di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.

«Avevamo due preoccupazioni: la riattivazione del servizio e la tutela dei cittadini che avevano già pagato, anche parzialmente, la società Odòs per le prestazioni odontoiatriche – commenta il sindaco Antonio Romeo -. Fortunatamente dalla III Commissione abbiamo avuto una risposta celere e soddisfacente sia attraverso le garanzie ricevute sulla riattivazione del servizio in primavera, sia sulla tutela dei pazienti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore