Quantcast

La troupe di Striscia la Notizia in centro a Saronno con Cristiano Militello

In molti si sono fermati a fotografare e guardare incuriositi le telecamere dello storico programma satirico di Canale 5, in giro per la città degli amaretti con l’inviato inventore della rubrica “Striscia lo Striscione”

Generica 2020

foto dal gruppo sei di garbagnate milanese se

La troupe di Striscia la Notizia a Saronno. Nessuno scoop sensazionalistico o problemi più o meno grandi segnalati dai cittadini, ma il blitz di una delle storiche rubriche della trasmissione di Antonio Ricci.

In molti si sono fermati a fotografare e guardare incuriositi le telecamere dello storico programma satirico di Canale 5, in giro per la città degli amaretti con l’inviato Cristiano Militello, comico, cabarettista, personaggio televisivo e conduttore radiofonico famoso soprattutto per la sua rubrica “Striscia lo Striscione”, fatta di immagini divertenti delle tifoserie italiane e di interviste surreali a passanti e frequentatori delle curve degli stadi.

Parecchi saronnesi a passeggio lo hanno riconosciuto, per via del cappellino verde abbinato alla mascherina e per le telecamere al seguito: qualcuno si è fatto intervistare, altri hanno fotografato l’intervistatore nelle vie centrali della città. Il servizio andrà in onda nei prossimi giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore