Quantcast

Cislago, il sindaco Cartabia ringrazia il maresciallo Duma

In questi ultimi giorni da sindaco Cartabia ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del maresciallo della stazione carabinieri del paese Enzo Duma

Generica 2020

Mancano ormai pochi giorni alla data che renderà irrevocabili le dimissioni del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia, presentate lo scorso 22 gennaio.

Galleria fotografica

Cislago, il sindaco Cartabia ringrazia il maresciallo Enzo Duma 2 di 2

In questi ultimi giorni da sindaco Cartabia ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del maresciallo della stazione carabinieri del paese Enzo Duma, al quale è stata consegnata una pergamena di ringraziamento.

«Ieri in Comune ho ringraziato il comandante della stazione carabinieri di Cislago il Maresciallo Maggiore Enzo Duma per l’ottima collaborazione che in questi anni abbiamo avuto – commenta Cartabia -, collaborazione che con l’arrivo del nuovo comandante della Polizia locale sicuramente consentirà un miglior controllo del territorio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cislago, il sindaco Cartabia ringrazia il maresciallo Enzo Duma 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore