Quantcast

Doppio incidente a Saronno e Gerenzano, due persone in ospedale

Una donna di 78 anni è finita al Niguarda dopo essere stata investita mentre era a piedi. Un ciclista di 28 anni è stato soccorso e trasportato a Saronno dopo un incidente tra la sua bici e un'auto

ambulanza - generica

Doppio incidente nella mattinata di venerdì 5 febbraio sulle strade del Saronnese.

A Gerenzano alle 7.50 una donna di 78 anni è stata investita da un’auto mentre percorreva via Trento a piedi. Soccorsa da un’ambulanza e dal personale della polizia locale di Gerenzano e dai carabinieri di Saronno, è stata trasportata in codice giallo in ospedale al Niguarda di Milano.

A Saronno un ciclista di 28 anni è stato centrato da un’auto in via Varese alle 10 di mattina. Sul posto un’ambulanza dell’Sos di Uboldo che ha trasportato l’uomo, ferito in maniera lieve, in ospedale a Saronno. Presente anche la Polizia Locale per stabilire la dinamica dello scontro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore