Quantcast

Atletica, campionati italiani Juniores e Promesse: Osa Saronno ad Ancona con 8 atleti

Nel weekend i campionati indoor organizzati dalla Fidal: ecco gli 8 atleti saronnesi che parteciperanno

Osa Saronno

L’atletica leggera torna in pista con i Campionati Italiani Juniores e Promesse, categoria indoor, organizzati dalla Fidal nel weekend del 6 e 7 febbraio ad Ancona. Quest’anno non basta fare il “minimo” per essere ammessi, ma occorre essere nel ranking nazionale in quanto il numero dei partecipanti è contingentato a causa della pandemia.

L’Osa Saronno non mancherà e sarà presente con ben 8 atleti, tutti della categoria juniores. Una presenza massiccia di atleti saronnesi: ecco chi sono e per quali categorie gareggeranno.

  • Filippo Cappelletti e Edoardo Luraschi nei 60 e nei 200 piani
  • Alessandro Di Gregorio nel salto in Alto
  • Diego Bruschi nel salto Triplo
  • Giorgia Marcomin nei 60 ostacoli
  • Beatrice Bulla, Vittoria Radaelli e Cecilia Crespi nel salto con l’Asta

Diretta streaming su fidal.it o atletica TV, gli orari delle gare sono consultabili su fidal.it .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore