Quantcast

Forza Italia Saronno: “Vicini ai lavoratori dell’ospedale, non è in atto alcuna smobilitazione”

Il partito azzurro interviene sulla situazione dell'ospedale saronnese e rassicura lavoratori e cittadini, ribadendo le parole dette dagli assessori regionali Gallera e Moratti

Saronno, il personale si riunisce davanti all'Ospedale e alza la voce

Forza Italia Saronno esprime vicinanza nei confronti dei lavoratori dell’ospedale cittadino

Forza Italia Saronno esprime la sua vicinanza ai lavoratori dell’Ospedale di Saronno che hanno manifestato la loro comprensibile preoccupazione per il loro futuro. In questi mesi di dura lotta contro il Covid essi si sono distinti per abnegazione e capacità di cura e a loro va tutta la nostra riconoscenza. Non a caso abbiamo voluto dare nei mesi scorsi il nostro contributo alla raccolta fondi promossa da Saronno Point e dal Comitato per l’ospedale devolvendo il ricavato della vendita del libro scritto dal nostro ex assessore Mariassunta Miglino per l’acquisto di alcune strumentazioni utili al day hospital oncologico .

Abbiamo altresì condiviso l’iniziativa bypartizan di 18 sindaci del comprensorio della ex Usl 9 che si sono rivolti al neo-assessore Moratti chiedendo lumi sul futuro del nosocomio saronnese e abbiamo apprezzato la pronta risposta dell’assessore che riconferma quanto affermato a Saronno nel settembre scorso dal suo predecessore Giulio Gallera.

Non è in atto alcuna smobilitazione dell’ospedale, sono state stanziate e in corso di spesa ingenti somme per ammodernare le strutture e rinnovare le dotazioni tecnologiche, lo spostamento di alcuni reparti è solo temporaneo, sono state avviate le procedure per il reperimento di nuove figure professionali che andranno a rafforzare alcuni reparti strategici come il pronto soccorso. la rianimazione e la pediatria.

Siamo fiduciosi che a breve gli impegni presi si tradurranno in fatti.

Forza Italia Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore