Quantcast

Calcio, mercato: altro colpo della Caronnese, dal Sassuolo arriva Midolo

Colpo in extremis dei rossoblu che hanno ufficializzato l'acquisto di Giovanni Midolo, giovane difensore classe 2001 che arriva dal Sassuolo dopo un passato tra Real Siracusa, Chievo Verona e Ascoli

Generica 2020

Un altro colpo di mercato chiuso in extremis in casa Caronnese: i rossoblu hanno ufficializzato l’acquisto del giovane difensore centrale Giovanni Midolo. Classe 2001, dopo aver iniziato tra le fila del Real Siracusa Midolo si trasferisce al Chievo Verona, dove rimane per tre anni tra le fila del settore giovanile. Il difensore passa poi all’Ascoli dove viene aggregato alla squadra Primavera, ma il suo talento viene presto notato dal Sassuolo che lo veste di neroverde.

Ora per il giovane difensore siciliano inizia una nuova avventura con la maglia della Caronnese. Ecco le sue prime parole da neo calciatore rossoblu: «Sono contento di questa nuova esperienza, darò il massimo per questa maglia. Spero di mettermi in mostra e di crescere sia come atleta che come persona. Darò tutto fino alla fine».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore