Quantcast

Origgio, alle ultime battute i lavori di ampliamento alla scuola primaria

L’edificio sarà dotato di pannelli radianti a pavimento e impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica

Generica 2020

Sono in fase di conclusione i lavori di ampliamento alla scuola primaria “A. Manzoni” di Origgio. 

Il progetto, approvato dalla precedente amministrazione, ha portato alla realizzazione di cinque nuove aule e alla riqualificazione dell’ingresso della scuola, con l’installazione di una pensilina. L’edificio sarà dotato di pannelli radianti a pavimento e impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.

«Siamo quasi alla fine, ormai il grosso è stato fatto – ha commentato Luca Panzeri, assessore ai Lavori pubblici -. Abbiamo fatto un sopralluogo con l’azienda e l’ufficio tecnico, manca solo il posizionamento dell’impianto fotovoltaico e poi ci sarà la parte burocratica con i collaudi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore