Quantcast

Lunedì 1 febbraio a Turate i funerali di don Luigi Carnelli

L'ultimo saluto a don Luigi, storico parroco di Saronno venuto a mancare all'età di 81 anni, si svolgeranno alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale di Turate, suo paese natale dove ha prestato servizio negli ultimi tre anni

Generica 2020

Si terranno lunedì 1 febbraio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale di Turate i funerali di don Luigi Carnelli, storico parroco di Saronno venuto a mancare all’età di 81 anni. Per 28 anni al servizio della comunità saronnese, don Luigi negli ultimi tre anni ha prestato servizio nel suo paese natale, Turate, dov’è si è spento nella notte tra il 28 e il 29 gennaio.

Questi giorni sono scanditi da due momenti di preghiera a suffragio di don Luigi: sabato 30 gennaio alle ore 16:30 presso il santuario di Santa Maria a Turate e domenica 31 gennaio alle ore 16:30 presso la chiesa parrocchiale di Turate viene recitato il Santo Rosario.

I funerali saranno celebrati lunedì 1 febbraio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale e saranno preceduti dalla recita del Rosario.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube “Parrocchia Turate“ (qui il link al canale). La capienza della chiesa parrocchiale è limitata: chi non potrà accedervi per questo motivo, potrà, rispettando le dovute distanze, ascoltare la celebrazione all’esterno, sul piazzale della chiesa.

La salma di don Luigi è esposta per la preghiera di suffragio presso il santuario di Santa Maria ed è visitabile per la preghiera dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di sabato 30 e di domenica 31 gennaio

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore