Quantcast

Su Radiorizzonti in Blu un approfondimento per commemorare il Giorno della Memoria

In occasione della ricorrenza internazionale dedicata al ricordo delle vittime dell'Olocausto su Radiorizzonti in Blu l'intervista alla giornalista Daniela Pizzagalli

Generica 2020

Si terrà giovedì 27 gennaio alle ore 11:03 in diretta su Radiorizzonti in Blu un approfondimento per commemorare il Giorno della Memoria.

Iaia Barzani intervisterà la giornalista Daniela Pizzagalli e insieme proporranno delle letture per sottolineare l’importanza di questa data che l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, nel 2005, ha decretato che si celebrasse ogni anno il 27 gennaio.

La replica della puntata è prevista per il 27 gennaio alle ore 19:44.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore