Quantcast

La Caronnese si rinforza in attacco: preso il classe ’98 Becerri

Cresciuto nella Pro Patria e con un'esperienza nella seconda Lega interregionale svizzera, l'attaccante approda ai rossoblu dopo gli ultimi anni tra Promozione ed Eccellenza con la Vergiatese

Generica 2020

In attesa della sfida ad alta quota contro la capolista Gozzano, la Caronnese ufficializza un altro colpo di mercato. La società va a rinforzare il parco attaccanti della squadra con un altro innesto di prospettiva, dopo l’arrivo del classe ’97 Siani. Alla corte di mister Roberto Gatti arriva l’attaccante classe ’98 Flavio Becerri, sua vecchia conoscenza ai tempi della Vergiatese.

Il 22enne di Voghera, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Pro patria passa poi al Taverne, seconda Lega interregionale svizzera, per poi far ritorno in Italia alla Vergiatese tra Promozione ed Eccellenza.

Ecco le sue prime parole in rossoblù: «Sono molto contento, sono veramente felice di essere arrivato in questo ambiente che mi è sembrato fantastico fin da subito. Conosco già il mister e la squadra mi piace, è giovarne forte e ambiziosa. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore