Quantcast

Lomazzo, tanti auguri a Peppino Gerosa che ha compiuto 104 anni

Per l'occasione la moglie Fleride, di 100 anni, ha preparato una bella crostata

Generica 2020

Ha festeggiato con una bella crostata preparata dalla moglie Fleride e insieme ai tre figli Angelo, Donatella e Sergio, nel rispetto di tutte le normative anti-contagio. Il lomazzese Giuseppe Gerosa, conosciuto da tutti come Peppino, ha infatti compiuto lo scorso 12 gennaio ben 104 anni di vita. 

Galleria fotografica

Peppino e Fleride festeggiano 73 anni di matrimonio 3 di 3

«Capisce ancora, è un po’ limitato nei movimenti, ma tutto sommato per l’età che ha è in forma – racconta il figlio Angelo -. Abbiamo festeggiato noi tre figli, chiaramente non abbiamo potuto organizzare le feste che facevamo gli altri anni con nipoti e pronipoti. La mamma ha comunque fatto una bella torta, lei ha compiuto 100 anni lo scorso 12 luglio».

Peppino, che per una vita ha portando avanti l’azienda di famiglia, lo storico negozio lomazzese “La clinica della pelletteria”, ha festeggiato lo scorso 14 giugno 73 anni di matrimonio: è infatti sposato con la sua Fleride dal lontano 1947. Per l’occasione la coppia aveva ricevuto anche gli auguri di tutta la comunità lomazzese portati dal sindaco Giovanni Rusconi.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Peppino e Fleride festeggiano 73 anni di matrimonio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore