Quantcast

Ospedale, il primario Verusio: “Cari saronnesi, vaccinatevi”

Il messaggio del prof Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell'ospedale di Saronno, diffuso attraverso i canali social della Saronno Point Onlus

Generica 2020

«Cari amici e simpatizzanti dell’Associazione Saronno Point Onlus, mi permetto di usufruire del portale dell’Associazione per invitarvi a fare senza alcun problema il vaccino anti Covid. Ieri come giusto che sia, dato che sono un operatore sanitario mi sono vaccinato».

È l’invito rivolto ai cittadini saronnesi dal primario di oncologia dell’ospedale cittadino, il prof Claudio Verusio, tra i primi vaccinati nell’ambito della campagna di vaccinazione anti Covid-19.

«Sto bene e non ho avuto alcun problema, non fatevi prendere da discorsi o affermazioni contro il vaccino perché pericoloso ed altro», spiega Verusio.

«Vaccinatevi per la vostra salute e per rispetto verso gli altri, è una scelta giusta per uscire presto da questa brutta pandemia – conclude il primario -. Ringrazio Saronno Point di avermi dato questa opportunità per convincere anche i più scettici, la vaccinazione è sicura senza postumi anche nel futuro. Buon Anno a tutti!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore