Quantcast

Covid, Limbiate: positivo il sindaco Romeo

Il sindaco Antonio Romeo ha appreso nella giornata di ieri, 6 gennaio, di essere positivo al Covid-19. È in isolamento

Generica 2020

Il sindaco di Limbiate, Antonio Romeo, ha appreso nella giornata di ieri, mercoledì, 6 gennaio di essere positivo al Covid-19. Il primo cittadino è in isolamento e al momento non presenta sintomi particolari.

«Mi sono sottoposto volontariamente al tampone per senso di responsabilità e a titolo precauzionale, come ho fatto altre volte durante la pandemia – spiega il sindaco Romeo con una nota sui canali social del Comune – Sto bene e non avverto sintomi particolari, ma ovviamente sono in isolamento domiciliare e continuerò a svolgere il mio lavoro da casa, in continua connessione e collaborazione con i componenti della giunta e con il personale comunale».

Il primo cittadino di Limbiate, come prevede il protocollo, ha avvertito immediatamente i collaboratori con cui ha avuto i contatti più stretti nei giorni precedenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore