Quantcast

Un nuovo agente per la Polizia Locale di Solaro

Salvatore, 31 anni, è entrato in servizio mercoledì 30 dicembre dopo aver superato le selezioni che hanno formato la graduatoria del concorso da cui ha attinto il Comune

Generica 2020

Nuovo agente di Polizia Locale in servizio nell’ufficio di pubblica sicurezza del Comune di Solaro. Salvatore, 31 anni, è entrato in servizio mercoledì 30 dicembre dopo aver superato le selezioni che hanno formato la graduatoria del concorso da cui ha attinto il Comune.

«Senza le difficoltà create ai concorsi pubblici dall’emergenza sanitaria, sarebbe con noi già da qualche settimana – spiega Christian Talpo, assessore alla Polizia Locale -. Con il suo ingresso il comando locale ritorna agli otto effettivi dopo un breve periodo di turnazione dovuto ai pensionamenti. Grazie ad un ristabilito organico, per i prossimi mesi abbiamo intenzione di promuovere il progetto del Vigile di quartiere, ovvero l’utilizzo di un agente a piedi per la sorveglianza di prossimità nelle varie zone del paese. È la prosecuzione del nostro impegno in campo sicurezza che ci ha portato a dotare il comando di nuove vetture di servizio, nuove attrezzature e nuove telecamere della videosorveglianza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore