Quantcast

La Caronnese lancia il calendario 2021 in formato digitale. Con l’Epifania riparte il campionato

Un modo alternativo per mantenere fede al tradizionale regalo delle feste natalizie. Domani i rossoblu tornano in campo per la prima sfida del 2021 contro il Casale: la partita sarà trasmessa in diretta Facebook

Generica 2020

Anche in quest’anno segnato dalla pandemia in cui le feste natalizie non sono state le stesse di sempre, la Caronnese non rinuncia al tradizionale calendario del nuovo anno dedicato a tutti i tesserati e membri della società. La società ha così deciso di lanciare per la prima volta il calendario in formato digitale.

«Siamo stati abituati a brindare al nuovo anno con il Calendario dedicato a tutta la nostra società, tradizionale regalo delle nostre feste di Natale vissute insieme intensamente – spiega la società in una nota -. E nonostante la pandemia noi siamo andati oltre e abbiamo pensato ad un modo diverso per realizzarlo».

Il calendario è composto dalle foto “fatte in casa” da calciatori e dirigenti, vista l’impossibilità di organizzare ritrovi di gruppo: «Non siamo infatti ancora riusciti a ritrovarci con tutte le squadre per le classiche foto di gruppo e così abbiamo chiesto a tutti i nostri calciatori e ai nostri staff di mandarci una foto in divisa direttamente dalle loro case: abbiamo così completato il Calendario in modo un po’ alternativo, come alternativa sarà la distribuzione: quest’anno digitale ed in esclusiva per voi solo sul nostro sito caronnese.com», sottolinea il club.

«Da parte di tutti noi – conclude la nota della Caronnese con un augurio per il nuovo anno – un augurio per un brillante 2021 tutto colorato di rosso e blu e un ringraziamento particolare ai nostri sponsor che ci sono stati vicini come sempre e hanno creduto in questa iniziativa».

Ecco il link dove scaricare il calendario in versione integrale: https://www.caronnese.com/wp-content/uploads/2021/01/CALENDARIO-2021-Web_HD.pdf

Intanto il 2021 dei rossoblu si aprirà ufficialmente con la prima partita dell’anno in programma nel giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio: la sfida casalinga contro il Casale.

La squadra di Roberto Gatti sulla carta parte favorita, reduce da una serie positiva fatta di tre pareggi e due vittorie nelle ultime cinque gare che l’hanno portata, attualmente, al quarto posto in classifica.

Il Casale arriva al Comunale di Caronno Pertusella in cerca di punti preziosi per uscire dalla zona retrocessione: i piemontesi sono in piena zona playout, con 9 punti conquistati nelle prime 10 gare giocate.

Il match sarà trasmesso in diretta, in esclusiva, sulla pagina Facebook della Sc Caronnese a partire dalle 14.25.

Ai microfoni Paolo Zerbi, che commenterà il match e realizzerà le interviste post partita che saranno pubblicate su caronnese.com in serata.

di
Pubblicato il 05 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore