Quantcast

Tenta la rapina sul treno Saronno – Seregno ma viene messo in fuga dai passeggeri

Un giovane, minorenne, ha puntato la pistola contro un cittadino ucraino per farsi consegnare portafogli e soldi, ma le altre persone a bordo lo hanno fatto desistere: poco dopo è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri

Generica 2020

Serata movimentata su un treno sulla linea Saronno-Seregno. Un minorenne ha tentato di rapinare alcuni passeggeri, pistola in pungo, ma il suo piano è finito male.

Sono stati infatti le stesse persone presenti sul treno a metterlo in fuga e a chiamare i carabinieri, che lo hanno rintracciato e arrestato dopo una breve fuga.

Il rapinatore, residente a Seregno e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, ha tentato una rapina ai danni di un cittadino ucraino residente a Monza intorno alle 19.30 di mercoledì 30 dicembre il minorenne ha minacciato l’altro passeggero, intimandogli di consegnare il portafogli puntandogli contro una pistola. A quel punto però sono intervenuti gli altri passeggeri che hanno messo in fuga l’aspirante rapinatore.

Sceso alla stazione di Seregno, il giovane si è dato alla fuga, ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri. Per lui è scattata la denuncia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore