Quantcast

Saronno Point non si ferma: prosegue senza interruzioni il servizio di trasporto sanitario

Il servizio dedicato al trasporto dei malati oncologici sarà attivo anche nei giorni di festa che verranno, dalle 7 alle 18

Generica 2020

La Saronno Point Onlus non si ferma e prosegue senza interruzioni nel dare supporto alla comunità. Il servizio di trasporto sanitario, dedicato ai malati oncologici che vengono trasportati dalla propria abitazione all’ospedale e viceversa, è sempre attivo e lo sarà anche il 31 dicembre e in tutti i giorni a seguire, dalle ore 7 alle ore 18.

Saronno Point è rimasta attiva anche nella giornata di ieri, nonostante l’abbondante nevicata che ha colpito anche il Saronnese. Per informazioni sul servizio trasporto sanitario oncologia Saronno Point Onlus, il contatto è il numero 338 637 4481.

«Saronno Point Onlus: noi ci siamo come il pane quotidiano – si legge in una nota del vicepresidente Mario Busnelli -. Tutti i soci sono pronti e non fanno ponti, solo un arco, arcobaleno, per donare solo il sereno, per il bene di chi sta male, ogni giorno puoi telefonare. Noi ci siamo perché voi ci siete, condividere è l’essenza e una scelta di vivere!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore