Quantcast

“Scatole di Natale”, CRI Alte Groane raccoglie oltre 500 pacchi regalo per i più bisognosi

Grazie ai suoi volontari e alle iniziative solidali di questo periodo, nella giornata di sabato 19 dicembre Croce Rossa Alte Groane ha servito 320 utenti e 110 famiglie

Generica 2020

Sarà Natale per tutti. La Croce Rossa – Comitato delle Alte Groane, grazie alle iniziative “Albero di Natale” e “Scatole di Natale” ha raccolto più di 500 pacchi regalo per i più bisognosi.

Tra le iniziative, quella delle scatole di Natale è partita da una cittadina milanese e ha in breve tempo spopolato nei territori del Saronnese, coinvolgendo enti e associazioni per un Natale solidale.

A Saronno un vero successo per le “scatole solidali”: Paola raccoglie 1000 doni natalizi

 

Nella giornata di sabato 19 dicembre, grazie ai suoi volontari, CRI Groane ha servito 320 utenti e 110 famiglie

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore