Quantcast

Lomazzo, prende forma la nuova piazza Volta: sarà il fulcro del paese

Un centro storico riqualificato e valorizzato, un punto di incontro e di aggregazione per la comunità lomazzese

Generica 2020

Prende forma la nuova piazza Volta di Lomazzo, piazza che è destinata ad essere un nuovo fulcro del paese. I lavori procedono e già da ora si inizia a percepire l’ampiezza dei nuovi spazi che saranno a disposizione della città.

«Verso un centro storico riqualificato e valorizzato, un punto di incontro e di aggregazione per il nostro paese, di cui poter andare orgogliosi come comunità», si legge in una nota del Comune.

Pochi giorni fa, il 14 dicembre, il sindaco Rusconi in rappresentanza dell’intera comunità aveva dato il primo simbolico colpo di piccone per fare spazio alla nuova piazza, che sarà il simbolo nuovo e rinnovato di Lomazzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore