Quantcast

Cislago, sistema di videosorveglianza collegato alla caserma dei carabinieri di Saronno

Lo annuncia il sindaco Gianluigi Cartabia che attacca le opposizioni: "Abbiamo recuperato una situazione complicata, raggiungendo un obiettivo che ci eravamo prefissati in campagna elettorale"

videosorveglianza

Il sistema di videosorveglianza di Cislago è finalmente collegato alla caserma dei carabinieri di Saronno.

È stata installata e collegata la postazione che permette di visionare tutte le telecamere: «Quando noi abbiamo preso in mano la situazione ci siamo trovati che nulla si poteva recuperare in  quanto o c’erano apparecchiature non più riparabili o un sistema mai aggiornato e non più rispondente alle normative in vigore, unica attrezzatura recuperata la telecamera dell’acquedotto, quindi soldi sprecati – attacca il sindaco di Cislago Gianluigi Cartabia -. Noi il risultato che ci eravamo fissati nel programma elettorale lo abbiamo ottenuto».

Le registrazioni rimangono sul sistema per sette giorni, inoltre alla postazione dei carabinieri è stata anche installato il sistema per la lettura targa, che permette di verificare il proprietario del veicolo e sopratutto se lo stesso è regolarmente assicurato e revisionato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore