Quantcast

Scatole di Natale, continua la raccolta a Lomazzo

Venerdì 11 dicembre gli studenti lomazzesi, bambini e ragazzi, potranno portare la loro scatola direttamente a scuola

Generica 2020

Continua la raccolta delle scatole di Natale del Comune di Lomazzo. È terminata la raccolta in oratorio, ma venerdì 11 dicembre i bambini e i ragazzi delle scuole potranno portare la loro scatola direttamente a scuola.

«È stato emozionante vedere i volti soddisfatti e orgogliosi di tutti coloro che hanno consegnato le loro scatole in questi giorni», si legge in una nota del Comitato Genitori di Lomazzo.

SCATOLE PER I NONNI

Dopo aver contattato la Casa Albergo di Lomazzo, Bregnano e Rovello Porro abbiamo proposto di portare qualche scatola anche ai loro ospiti.

Scatola di Natale dei nonni:

  • Una cosa calda (donna: foulard/scialle; uomo: sciarpa o calze)
  • Una cosa golosa (caramelle morbide)
  • Un prodotto di bellezza (colonia, acqua profumata, deodorante spray)
  • Ovviamente rimane per tutte le scatole la cosa più importante: *UN BIGLIETTO GENTILE*

«Ricordatevi sempre di scrivere: “nonna”/”nonno” – ricorda il Comitato Genitori di Lomazzo -. Un grazie a tutti dal Comitato Genitori!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore