Quantcast

Saronno, la recinzione della Focris decorata dai saronnesi in vista del Natale

In molti stanno raccogliendo l'appello lanciato pochi giorni fa dalla Casa Di Riposo Intercomunale Focris di Saronno e sulla recinzione della struttura sono già state appese molte decorazioni natalizie

Generica 2020

In molti stanno raccogliendo l’appello lanciato pochi giorni fa dalla Casa Di Riposo Intercomunale Focris di Saronno, che su iniziativa dei parenti degli ospiti della struttura ha invitato i saronnesi a decorare la recinzione della proprietà in vista delle festività natalizie 2020. 

«Stasera vogliamo dire grazie per tutte le decorazioni che sono comparse sulla nostra recinzione! – scrivono dalla Casa di riposo -. Continuate così!». Di fianco alle decorazioni è stato appeso uno striscione con la scritta: “Voi senza di noi ma noi sempre con voi”.

“Appendete una pallina con il vostro nome alla nostra recinzione”. A Saronno la Focris lancia l’iniziativa natalizia

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore