Quantcast

Gerenzano, entro dicembre il via al progetto di riqualificazione del tetto della Papa Giovanni XXIII

Verrà approvato entro la fine del 2020 il progetto di riqualificazione del tetto della scuola primaria "Papa Giovanni XXIII" di Gerenzano

Generica 2020

Verrà approvato entro la fine del 2020 il progetto di riqualificazione del tetto della scuola primaria “Papa Giovanni XXIII” di Gerenzano.

Per porre definitivamente fine ai problemi di infiltrazione d’acqua l’amministrazione comunale punta ad una completa riqualificazione della copertura della scuola: «Abbiamo provato ad intervenire più volte con dei rattoppi – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Emanuele Pini –, ma la situazione è diventata troppo complicata, nel senso che si interviene da una parte e poi ci sono delle perdite da un’altra parte. La soluzione migliore è quindi quella di rifare tutto così da togliersi il problema».

180 mila euro le risorse che verranno investite, attinte dall’avanzo d’amministrazione del 2020. Una volta approvato il progetto e conclusi tutti gli iter burocratici previsti dalla legge l’idea è quella di far partire i lavori già la prossima primavera. 

Gerenzano: dalle scuole ai cantieri pubblici, il sindaco Campi risponde su Radiorizzonti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore