Quantcast

Abbandonata sulle montagne della Basilicata, Lara è ora ad Uboldo e cerca casa

La cagnolina si trova ospite del canile-rifugio di Uboldo, gestito dall’associazione "Una luce fuori dal lager"

Generica 2020

Si chiama Lara ed è una cucciolotta di circa 3 anni di taglia media, un incrocio tra spinone e setter. Si trova ospite del canile-rifugio di Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”.

Galleria fotografica

Abbandonata sulle montagne della Basilicata, Lara è ora ad Uboldo e cerca casa 4 di 6

La cagnolina è stata trovata abbandonata sulle montagne della Basilicata e messa poi all’interno di uno dei canili della regione. I volontari dell’associazione uboldese, che da anni recuperano cani dal sud Italia, l’hanno poi presa in carico e portata ad Uboldo nella speranza di trovare per lei una bella famiglia di adottanti: «È veramente molto dolce e buona – scrivono dall’associazione -. Va d’accordo con gli altri cani. è sterilizzata e non sporca in box».

Per contattare l’associazione:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Abbandonata sulle montagne della Basilicata, Lara è ora ad Uboldo e cerca casa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore