Quantcast

Violenza sessuale, adescamento e atti sessuali con minorenni: arrestato un 66enne a Limbiate

Gli investigatori e gli inquirenti hanno ricostruito tre episodi che hanno visto come vittime ragazzine di 11, 13 e 15 anni, tutte residenti in Brianza

carabinieri

Violenza sessuale, adescamento e atti sessuali con minorenni. Sono queste le accuse a carico di un 66enne di Limbiate, arrestato dai carabinieri di Desio, in esecuzione della misura applicativa degli arresti domiciliare emessa dal gip del tribunale di Milano su richiesta della Procura.

Gli investigatori e gli inquirenti hanno ricostruito tre episodi che hanno visto come vittime ragazzine di 11, 13 e 15 anni, tutte residenti in Brianza.

La prima a raccontare gli episodi è stata l’undicenne, che ha raccontato tutto ai suoi genitori che a loro volta hanno sporto denuncia. La ragazzina è stata avvicinata dal 66enne mentre era in giro in bicicletta, l’uomo le ha offerto denaro per spogliarsi, ma la giovanissima è riuscita a fuggire fornendo la descrizione del molestatore.

In uno degli episodi contestati il 66enne avrebbe palpeggiato una 13enne per poi scappare a bordo di una bicicletta. Anche una 15enne è stata oggetto delle attenzioni dell’uomo, già noto per fatti simili in passato, riconosciuto e fotografato da altre giovani che hanno fornito descrizione e fotografie ai carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore