Quantcast

Procedono spediti i lavori per il restyling del centro di Limbiate

L'amministrazione comunale sta portando avanti un importante intervento che mira a rendere più sicura la viabilità riducendo il rischio di incidenti

Proseguono i lavori in centro a Limbiate

Proseguono ad un’ottima velocità di marcia i lavori nel centro cittadino di Limbiate, dove l’amministrazione comunale sta portando avanti un importante intervento che mira a rendere più sicura la viabilità riducendo il rischio di incidenti.

Galleria fotografica

Proseguono i lavori in centro a Limbiate 4 di 9

Il cantiere di piazza Cinque Giornate rende ormai visibile come si presenteranno la rotonda ed il suo innesto su viale Dei Mille, via Piave e via Monte Bianco: la rotatoria rialzata e definita, la pavimentazione realizzata con sanpietrini, le isole spartitraffico che rendono più agevole l’attraversamento pedonale, le aiuole che verranno completate con fiori di arredo.

Sempre all’interno dello stesso progetto, la ditta impegnata sull’area ha già iniziato ad effettuare i lavori di realizzazione del marciapiede sul lato di via Montebianco che entra in via Zanetta: successivamente verrà sistemato anche il lato della carreggiata opposta, con la messa in sicurezza del passaggio pedonale e della banchina del tram.

«Sino al termine della durata del cantiere rimarranno in vigore le modifiche provvisorie alla viabilità del centro cittadino, che consentono di effettuare i lavori senza interruzione», ha precisato il Comune in una nota.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Proseguono i lavori in centro a Limbiate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore