Quantcast

Alla scoperta del Liceo Legnani di Saronno

La scuola ha deciso di raccontarsi per immagini (e non solo) per farsi conoscere un po' di più dagli aspiranti "primini"

Varie

Iscriversi o non iscriversi, questo è il dilemma. La scelta del percorso di studio, soprattutto se di tipo liceale, porta con sé mille ansie e preoccupazioni, soprattutto se non è possibile visitare di persona l’Istituto dove si trascorreranno cinque anni della propria vita, osservarne spazi e dotazioni, parlare a tu per tu con docenti e studenti.

Al Liceo Legnani ne sono pienamente consapevoli, per questo la scuola ha deciso di raccontarsi tanto attraverso le immagini della Sede Centrale quanto attraverso le voci di chi anima aule e corridoi.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON LE INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO

12 dicembre 2020
Open day virtuale n.2 “Ti offro una lezione” per Linguistico, Scienze Umane ed Ec. Sociale (le iscrizioni saranno aperte sabato 5/12) ; in quella data è anche possibile richiedere un incontro col Vice Preside per prospettare particolari esigenze familiari, personali o psicologiche.

19 dicembre 2020
Open Day virtuale n.3 “Pensa, credi, sogna, osa”: la scelta del Legnani raccontata dai suoi studenti

CONTATTI

Liceo Legnani
Via Volonterio, 34
21047 Saronno (VA)
T.: 02.9602580 / 02.96705444
Email: marco.napolitano@liceolegnani.it (Referente Orientamento in Entrata)

Sito | Facebook

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore