Quantcast

Gerenzano, ripulita dai rifiuti abbandonati la zona del Fontanile di San Giacomo

L'associazione "Il Gelso Gerenzano" aveva recentemente denunciato tramite i social il degrado causato dai rifiuti abbandonati a cielo aperto nella zona dello stagno didattico, all'interno del Parco dei Mughetti

Generica 2020

È stata sistemata e ripulita dai rifiuti abbandonati la zona del Fontanile di San Giacomo a Gerenzano, all’interno del Parco dei Mughetti. Sono stati gli operatori e i volontari del Parco a ripulire l’area dove, nei giorni scorsi, era stata gettata a cielo aperto una gran quantità di rifiuti che hanno quasi trasformato la zona in una discarica abusiva.

A sporgere denuncia tramite i social era stata l’associazione “Il Gelso Gerenzano” che oggi, sempre attraverso i social, ha ringraziato gli addetti del Parco, invitando nuovamente i cittadini a segnalare altri eventuali abbandoni di rifiuti o attività sospette.

«Condividiamo volentieri questa immagine (foto) per ringraziare il Parco dei mughetti che ha provveduto nei giorni scorsi a pulire e rimuovere la grande quantità di rifiuti abbandonata nei pressi dello stagno didattico – si legge nella nota del “Il Gelso” -. Invitiamo sempre tutti a segnalare eventuali abbandoni di rifiuti o attività sospette presso il fontanile e in generale all’interno del Parco dei mughetti al parco stesso (indirizzo e-mail: info@parcomughetti.it) o nei casi più gravi alle forze di polizia locale. Un grazie al Parco!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore