Quantcast

Saronno-Cislago, torna il panettone solidale di Croce Rossa Italiana per le festività 2020

È iniziata la vendita di panettoni e stelle di Natale solidali per sostenere il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana

Generica 2020

È iniziata la vendita di panettoni e stelle di Natale solidali per le festività 2020. Anche quest’anno il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana ha avviato una raccolta fondi in occasione delle festività natalizie. Attraverso l’acquisto di panettoni e stelle di Natale si potrà sostenere le attività dell’organizzazione di volontariato. 

Per via dell’emergenza sanitaria in atto però i volontari non saranno, come da tradizione, presenti in piazza per la vendita dei dolciumi; le prenotazioni dovranno infatti pervenire tramite e-mail (raccoltafondi@crisaronno.it) o tramite telefono (380.23.86.637). I volontari CRI provvederanno alla consegna degli ordini a Saronno e nei paesi limitrofi direttamente al domicilio dei singoli richiedenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore