Quantcast

La Croce Rossa delle Alte Groane dice no alla violenza sulle donne con una coreografia

Un gruppo di volontarie del Comitato delle Alte Groane ha voluto ricordare la Giornata contro la violenza sulle donne con una rappresentazione coreografica

Generica 2020

Anche il Comitato delle Alte Groane di Croce Rossa Italiana dice no alla violenza sulle donne. Un gruppo di volontarie del comitato ha voluto ricordare la Giornata contro la violenza sulle donne con una rappresentazione coreografica.

L’iniziativa ha lo scopo sensibilizzare in merito ad una grave problematica: “Spesso chi fa violenza sulle donne ha le chiavi di casa”.

L’associazione ha diffuso il video della coreografia attraverso i suoi canali social: clicca QUI per vederlo.

Di seguito, l’articolo che riepiloga tutte le iniziative dei Comuni del Saronnese per ricordare la Giornata nazionale contro la violenza sulle donne che si celebra oggi, mercoledì 25 novembre 2020.

Saronnese, le iniziative del territorio per la Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore