Quantcast

Coronavirus, ad Origgio 198 i positivi e 48 nuovi guariti

Sono attualmente 198 gli origgesi positivi al SarsCov-2. A comunicarlo è l’amministrazione comunale, riportando i dati ricevuti a martedì 24 novembre

ambulanza covid coronavirus

(Articolo aggiornato)

Sono attualmente 198 gli origgesi positivi al SarsCov-2. A comunicarlo è l’amministrazione comunale, riportando i dati ricevuti da Ats Insubria a martedì 24 novembre.

Rispetto all’aggiornamento risalente allo scorso 22 novembre, si registrano 48 nuove persone guarite (224 in totale) e 10 nuovi contagi. Vi sono inoltre 2 persone attualmente in stato di sorveglianza.

A questo link è possibile consultare l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di giovedì 26 novembre (https://www.saronnonews.it/2020/11/26/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-559-nel-varesotto-5-697-in-lombardia/).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore