Quantcast

Riapre lo sportello di Libera Professione all’ospedale di Saronno

I cambiamenti dal 23 novembre

Ospedale di Saronno

A decorrere dal 23 novembre per gli sportelli di libera professione ci saranno alcuni cambiamenti.

All’Ospedale di Saronno lo sportello riprenderà l’attività e seguirà i seguenti giorni/orari: prenotazione telefonica al numero 02/9613099 dalle ore 11.30 alle ore 13, apertura sportello dedicato alle 16 alle 17.50 (e prenotazione telefonica al n. 02/9613099).

All’ospedale di Busto Arsizio lo sportello sarà attivo presso il CUP (Centro Unico Prenotazioni) e seguirà i seguenti giorni/orari: dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18; sabato chiuso. La prenotazione telefonica, al numero 0331 699 254, è attiva dalle ore 10 alle ore 13.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore