Quantcast

Covid, la situazione a Garbagnate: sono 424 i positivi

A comunicarlo è il sindaco Daniele Davide Barletta. Si registrano 36 casi di ricovero in ospedale

Generica 2020

Sono 424 i cittadini attualmente positivi al Covid-19 a Garbagnate Milanese. A comunicarlo è il sindaco Daniele Davide Barletta, che ha aggiornato la comunità con una nota ufficiale. Sono 36, invece, i casi di ricovero che si registrano negli ospedali.

Il primo cittadino ha rinnovato l’appello a rispettare sempre le norme di prevenzione e i divieti in vigore per contenere la diffusione del Covid:

«Cari Garbagnatesi – scrive il primo cittadino -, vi aggiorno sulla diffusione del Covid in Città: i positivi sono 424, di cui 36 ricoverati in ospedale. Vi ricordo, una volta di più, l’importanza di seguire scrupolosamente le precauzioni per ridurre i contagi. Ai malati, ed ai loro familiari in apprensione, mando un forte abbraccio ed un augurio di pronta guarigione».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore