Quantcast

Volley, Serie B: il 23 gennaio la ripresa. Riparte il campionato di Saronno e Caronno

La nota ufficiale della Fipav: si riparte nel weekend del 23 e 24 gennaio. La nuova struttura del campionato sarà presentata nel prossimo consiglio federale

Generica 2020

La Serie B del volley riparte, e anche Pallavolo Saronno e Pallavolo Caronno Pertusella sono pronte a riprendere il campionato.

La Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) ha infatti stabilito che l’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B riprenderà il week end del 23 e 24 gennaio 2021.

Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale, in programma il 27 novembre, le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore