Quantcast

Arrestato a Saronno per violenza sessuale sulla ex: aveva abusato anche della figliastra

Le indagini condotte dal pm del Tribunale di Busto Arsizio Flavia Salvatore hanno evidenziato una storia sordida e complessa

violenza donna

A carico del 31enne arrestato pochi giorni fa non ci sono solo le minacce di morte e l’aggressione sessuale consumata nello scantinato di un condominio a Saronno.

Le indagini condotte dal pm del Tribunale di Busto Arsizio Flavia Salvatore hanno evidenziato una storia ben più sordida e complessa.

L’uomo arrestato dai carabinieri di Saronno, di origini cingalesi, era stato denunciato due volte dalla ex.

La prima qualche settimana fa perché aveva usato attenzioni particolari nei confronti della figlia adolescente della donna: la giovane è stata palpeggiata dal patrigno e ha raccontato tutto alla madre, che ha denunciato l’uomo e lo ha allontanato da casa sua.

Il cingalese, che non aveva precedenti nè aveva mai avuto atteggiamenti sospetti in passato, è stato lontano dalla casa della ex per qualche giorno, per poi tornare a farsi sentire con telefonate minacciose e appostamenti nei giorni precedenti all’arresto. La donna lo ha denunciato nuovamente, ma le forze dell’ordine non hanno fatto in tempo ad intervenire.

Il 31enne ha infatti aspettato la ex davanti al portone di casa, l’ha aggredita e sequestrata per un’ora, minacciandola di morte col coltello e compiendo quella che è una vera e propria violenza sessuale. Fortunatamente la donna è riuscita a sfuggire alle attenzioni del suo aguzzino e ad avvisare i carabinieri, che sono arrivati e lo hanno arrestato.

Saronno, armato di coltello minaccia di morte e tenta di violentare l’ex moglie

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore