Quantcast

Solaro, mercato del giovedì solo per gli alimentari

Lo comunica l'amministrazione a fronte delle nuove restrizioni previste per tutte le zone rosse

Generico 2018

Anche a Solaro il mercato torna a subire le limitazioni dovute all’emergenza Covid e a questo secondo lockdown.

Il mercato del giovedì in piazza Libertà sarà infatti aperto solo agli ambulanti di generi alimentari, come previsto dalle nuove normative dell’ultimo Dpcm che interessano tutte le zone rosse.

Anche a Saronno, il mercato più vasto del comprensorio, il tradizionale appuntamento con le bancarelle è stato nuovamente ridotto ai solo stand di alimenti. 

Questo il comunicato del Comune di Solaro:

Visti il DPCM 3 novembre 2020, l’ordinanza del Ministro della Salute 4 novembre 2020, Circolare della Prefettura – Ufficio Territoriale di Milano del 7 novembre e sentita l’associazione di categoria si comunica che:

a partire da giovedì 12 novembre il mercato di Piazza Libertà verrà consentito al solo settore alimentare.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore