Quantcast

Chiusure notturne di alcuni tratti dell’A9 e del bivio dell’A8

Nei giorni tra 9 e 11 novembre

cantiere autostradale

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura, secondo il successivo programma.

-nelle tre notti consecutive di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 novembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso/Svizzera, con conseguente chiusura dell’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Chiasso/Svizzera.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, seguire le indicazioni sulla SP17, percorrere Viale San Fermo della Battaglia e Via Bellinzona, fino a raggiungere la dogana cittadina.
In alternativa alla chiusura dell’entrata di Como Centro, verso Chiasso, si consiglia di percorrere la SP17;
-nelle tre notti consecutive di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 novembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Como Centro, in entrata verso Lainate.
In alternativa si consiglia di entrare a Fino Mornasco, al km 30+000;
-nelle due notti consecutive di giovedì 12 e venerdì 13 novembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, proseguire su Via Bellinzona e sulla SP17, con rientro sulla A9 allo svincolo di Como Centro;
-dalle 21:00 di martedì 10 alle 5:00 di mercoledì 11 novembre, per chi proviene da Chiasso/Como, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, si potrà uscire allo svincolo di Legnano e invertire il senso di marcia e proseguire quindi verso Milano; in ulteriore alternativa, si potrà percorrere la A36 Pedemontana Lombarda e immetters sulla A8 verso Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore