Quantcast

Il bando regionale “È di nuovo sport” porta fondi a 4 associazioni sportive del Saronnese

Il bando porta complessivamente 26.000 euro di contributi regionali per lo sport del comprensorio: a Saronno coinvolte la Pallavolo e Rari Nantes, oltre all'Asd Salus Gerenzano e ad Agres Onlus di Cislago

Generica 2020

Sono quattro le associazioni sportive del Saronnese che riceveranno un contributo da Regione Lombardia a sostegno dell’attività sportiva.

Il bando regionale “È di nuovo sport”, indetto per sostenere lo sport in questo periodo di difficoltà, ha permesso di distribuire complessivamente quasi 4 milioni di euro in tutta la Lombardia, poco più di 400mila euro nel Varesotto e 26mila euro nel Saronnese.

Il sostegno della Regione allo sport: 60 club del Varesotto coinvolti

Nella città degli amaretti sono coinvolte l’Asd Pallavolo Saronno e Rari Nantes Saronno, oltre all’Asd Salus Gerenzano e all’Associazione Genitori per la Riabilitazione Equestre e Sportiva – Agres Onlus di Cislago. 

Questi il dettaglio dei fondi stanziati per ognuna delle associazioni del comprensorio:

  • Asd Rari Nantes Saronno – 6.000 euro
  • Asd Salus Gerenzano – 6.000 euro
  • Agres Onlus – 6.000 euro
  • Asd Pallavolo Saronno – 8.000 euro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore