Quantcast

MOOSS e Obiettivo Saronno donano 10 saturimetri alle USCA del territorio

Grazie alla raccolta fondi in collaborazione con MOOSS, Obiettivo Saronno ha acquistato e donato 10 saturimetri alle Unità Speciali di Continuità Assistenziale del territorio

Generica 2020

Grazie alla raccolta fondi in collaborazione con MOOSS (Medici Odontoiatri e Operatori Sanitari e Socio Sanitari) il gruppo di Obiettivo Saronno ha acquistato e donato 10 saturimetri alle USCA, le Unità Speciali di Continuità Assistenziale del territorio.

I medici delle Unità Speciali intervengono al domicilio dei pazienti Covid-positivi anziani, con sintomi respiratori e presenza di comorbilità, e al domicilio di pazienti con sintomi respiratori, anche modesti, e febbre persistente o presenza di dispnea anche senza una positività al Covid-19, per un monitoraggio continuo dei parametri cardiocircolatori e respiratori, che vengono regolarmente condivisi con il Medico di famiglia.

La valutazione ha l’obiettivo di scongiurare complicanze gravi nel paziente con contagio confermato o sospetto di Coronavirus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore