Quantcast

“Illumina il Natale”: il Distretto del Commercio lancia la campagna per le luminarie natalizie

Le 5 amministrazioni comunali di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo hanno scelto di affidare al DID il progetto delle luminarie di questo Natale 2020. Il comunicato e tutte le informazioni per i commercianti

Generica 2020

Il Distretto del Commercio “Antiche Brughiere”, formato da Confcommercio Ascom Saronno e dai cinque Comuni del Saronnese (Caronno Pertusella, Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cislago), annuncia la campagna “Illumina il Natale” per l’allestimento stradale delle luminarie natalizie 2020, per le vie del centro dei cinque Comuni e alcune parti delle strade provinciali del Comprensorio.

Il comunicato del Did e tutte le informazioni per i commercianti:

Il Natale è una festa importante che ha un valore universale. Quest’anno in modo particolare c’è il bisogno di creare un’atmosfera unica e di grande coesione sul territorio.
Il DID con i soci fondatori lancia la campagna “ILLUMINA IL NATALE “. La campagna luminarie che vi presentiamo vuole testimoniare questo senso di condivisione.

ILLUMINA IL NATALE Con il Distretto del Commercio

Le 5 Amministrazioni Comunali di Caronno Pertusella. Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo hanno scelto di affidare al DID il progetto delle luminarie di questo S. Natale.

Ciascun Comune conferirà la propria quota destinata alle luminarie al DID permettendo così un coordinamento delle installazioni sui territori delle luminarie 2020

PER TUTTI I COMMERCIANTI

Dato il momento particolare che stiamo vivendo, riteniamo importante creare atmosfera che possa unire e illuminare i nostri paesi.

Allestimento Stradale per le vie del centro dei 5 Comuni e alcune parti delle strade provinciali con soggetti uniformi come segno di coesione estetica, da fine Novembre a Gennaio 2021.

Per Martedi 27 Ottobre ore 21.00 è in programma una Videochiamata (aperta a tutti i commercianti) per capire in cosa consiste il progetto e organizzare operativamente la raccolta delle contribuzioni nelle varie zone.

PARTECIPA PER UN NATALE  LUMINOSO

Il DID e lieto di invitarli a partecipare alla raccolta fondi facoltativa ILLUMINA IL NATALE.
Per aderire all’iniziativa necessario essere iscritti al DID e aver firmato la scheda di adesione.
Per coloro che sono già Soci del DID: avranno una ricevuta come quota integrativa per luminarie 2020 pari a Euro 50.93.

I commercianti non associati al DID riceveranno 2 ricevute: una di Euro 20.00 come quota associativa e una di Euro 30.00 come quota integrative. E’ solo una formale prassi di contabilità. poiché comunque l’intero importo versato sarà utilizzato per intero per il noleggio delle luminarie.

PER CONTRIBUIRE

1. CONTANTE recandosi in ciascun “Punto di raccolta” che verrà identificato nel proprio comune, ove verrò consegnata un una ricevuta provvisoria al momento della consegna del contributo

2. BONIFCO (al DID ANTICHE BRUGHIERE – CF 940302 I O I 27 – BCC di Coronno Pertusella lban: 1T76W0837450090000011251758). L’importo è di Euro 50,00. La ricevuta definitiva verrà inviata via mail dalla Segreteria DID in seguito previa verifica della regolarità di iscrizione.

Ringraziamo anticipatamente per il tempo che hai dedicato alla lettura di questa comunicazione e confidiamo nella tua partecipazione alla realizzazione del progetto del Distretto del Commercio. I fiduciari di zona e la segreteria DD (info@didanfichebrughiereit) sono a disposizione per qualsiasi informazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore