Quantcast

“Palioween”: il Palio di Gerenzano lancia il contest fotografico di Halloween

Dal 26 ottobre all'1 novembre i cittadini potranno pubblicare foto legate alla festività di Halloween, taggando le pagine social del Palio e del Rione di appartenenza con l’hashtag #Palioween

Generica 2020

Il Palio di Gerenzano lancia “Palioween”, il contest fotografico di Halloween. Un’iniziativa per unire la comunità e ricordare la festa dei rioni, cancellata dall’emergenza sanitaria.

Dal 26 ottobre all’1 novembre, i gerenzanesi potranno pubblicare foto legate alla festività di Halloween, taggando le pagine social del Palio e del Rione di appartenenza con l’hashtag #Palioween.

Ecco la nota del Palio di Gerenzano e le regole da seguire:

Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi il contest: Palioween.

Di seguito alcune semplicissime regole:

  • Il contest consiste nella pubblicazione di foto con soggetti legati alla festività di Halloween.
  • Le foto devono essere pubblicate sui Social taggando le pagine del Palio e del Rione di appartenenza con l’hashtag #Palioween.
  • Il soggetto nelle foto deve avere un legame con il proprio rione (colore o simbolo)
  • Avete tempo per pubblicare le vostre foto dal 26 ottobre al 1 novembre
  • In seguito, attraverso un sondaggio aperto a tutti dal 4 novembre al 12 novembre (forniremo link), ciascuna persona potrà dare una valutazione da 1 a 5 alla singola foto pubblicata.
  • Saranno messi in palio dei premi per le prime 3 foto

E allora: Buon Palioween a tutti!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore